Consulenza Informatica

Il servizio di consulenza informatica consiste nella selezione, valutazione e proposta della soluzione più adatta alle necessità del cliente.

Con il nostro servizio il cliente può usufruire del giusto supporto tecnico e commerciale, caratteristiche che, per alcune tipologie di attività, non sono presenti all’interno del proprio organico.

Per il nostro assistito, il risultato è quindi poter acquistare la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze di lavoro ed economiche. Il tutto con un notevole risparmio di tempo e di preoccupazioni legate agli aspetti tecnici e normativi.

 

ESEMPIO DI SERVIZIO REALIZZATO

Per il nostro cliente Centro CO.ME.TE. di Empoli, il servizio si è svolto nel seguente modo:

  • selezione di varie aziende italiane produttrici si software medici con particolare riguardo alla gestione delle cartelle cliniche secondo le più recenti normative sulla privacy;
  • con la collaborazione delle aziende selezionate, abbiamo realizzato alcune simulazioni attenendoci a specifiche necessità del cliente;
  • valutazione degli aspetti commerciali ed economici trattando direttamente con i fornitori per conto del cliente;
  • in fine abbiamo sottoposto al cliente solo i 2 prodotti migliori;
  • installazione del software gestionale del Centro e configurazione della rete e terminali.

Questo tipo di intervento, eccezionalmente, ha previsto anche la formazione del personale interno composto da circa dieci medici suddivisi in 8 studi.

 

Call Now
MAP