Messaggi subliminali per cani

Realizzare nuove pubblicità accattivanti è impresa sempre più difficile. I messaggi subliminali sono già stati utilizzati anche a livello cinematografico per trasmettere la necessità di acquisto di alcuni prodotti.

Ma ora ecco la nuova trovata per pubblicizzare i prodotti alimentari per cani: la Nestlè ha già sperimentato in Germania ed Austria dei messaggi subliminali ad ultrasuoni, quindi percepibili solo dai nostri fidati amici, che dovrebbero attirare la loro attenzione e collegare l’immagine del prodotto a piacevoli sensazioni.

Un premio all’originalità anche se per ora i risultati non sono certi. Sicuramente l’apparecchio televisivo utilizzato per la ricezione delle trasmissioni inciderà molto sulla resa: è noto infatti come possa variare la qualità audio passando da un televisore di fascia bassa ad uno migliore.

Probabilmente i nostri cani che avranno la fortuna di avere in casa un impianto Home Theatre di alta qualità… saranno anche i primi a chiederci di accendere la TV. E sapremo il perché!

Call Now
MAP